Alta Formazione Professionale - Management Turistico
Percorso formativo: Tecnico Superiore per il Management dell’ospitalità Novità 2017! Dopo i successi delle edizioni precedenti che hanno visto oltre il 90% degli studenti con un contratto di lavoro in mano prima del termine del percorso, a partire da Gennaio 2017 inizierà il nuovo corso di Alta Formazione Professionale per il Management dell’ospitalità. 4 semestri e 3.000 ore di cui oltre il 50% svolto direttamente in azienda sia in Italia che all’estero, conferiscono al Corso di alta Formazione un aspetto di unicità in tutto il contesto italiano, posizionandolo ai più alti livelli rispetto a percorsi biennali simili. Si tratta di un corso che viene definito “para-universitario” ed ha validazione europea classificandosi al V° livello EQF (Quadro Europeo delle Qualificazioni) e mira a dare una formazione completa agli studenti che ambiscono a lavorare a livello dirigenziale all’interno di strutture ricettive del settore turistico. Il corso è rivolto a giovani occupati e inoccupati in possesso di qualsiasi titolo di diploma di scuola secondaria con propensione al settore, all’esperienza professionale e/o formativa nel settore e alla conoscenza delle lingue.
Il corso è a numero chiuso per garantire il massimo risultato durante la parte teorica e di gestione pratica. Le selezioni per accesso al corso si terranno ad inizio novembre 2016. Maggiori informazioni verranno pubblicate sul sito http://www.afp-mt.it/nei primi giorni di settembre.
Per ulteriori informazioni riguardo criteri di accesso e modalità di richiesta di partecipazione alla valutazione in entrata rivolgersi a:
Ufficio Segreteria Alta Formazione Professionale Management Turistico a Roncegno Terme c/o Municipio Piazza A. De Giovanni n.1, previo appuntamento, via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamando i numeri: 3357814445 – 3351931568.